• 06_Radda.jpg
  • 11_Volpaia.jpg
  • 09_Le_Marangole.jpg
  • 08_Castello_Albola.jpg

Si comunica che all'Albo Pretorio del Comune è in pubblicazione il "BANDO PER PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE SULLE QUOTE DI CONTRIBUZIONE AI SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2021/2022"

Le agevolazioni si applicano, con le modalità previste nel Bando, sulle quote di contribuzione ai servizi di:

- refezione scolastica nella scuola dell'Infanzia

- trasporto scolastico per la scuola primaria e secondaria di I^ grado

e sono destinate agli alunni residenti nel Comune di Radda in Chianti appartenenti a nuclei familiari aventi l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE Minorenne) determinato ai sensi del DPCM 159/2013, valido per l’anno in corso, non superiore ad € 20.000,00.

La domanda per accedere alle agevolazioni tariffarie, redatta sull’apposito modulo, dovrà essere sottoscritta da chi esercita la responsabilità genitoriale e pervenire al protocollo del Comune ENTRO GIOVEDì 23 DICEMBRE 2021.