07/08/2018 ISCRIZIONE SERVIZIO SCUOLABUS

Documenti allegati ISCRIZIONE SCUOLABUS.pdf

IN ALLEGATO MODULISTICA PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO DA RICONSEGNARE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE, OPPURE TRAMITE TELEFAX 0577738062, OPPURE TRAMITE EMAIL llpp@comune.raddainchianti.si.it, OPPURE TRAMITE PEC, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 31/08/2018.

E' NECESSARIO ALLEGARE AL MODULO COMPILATO ANCHE DOCUMENTO/I DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA' DEL RICHIEDENTE E DELLE PERSONE DELEGATE PER LA PRESENZA ALLA FERMATA.

LE RICHIESTE, PER ESSERE ACCOLTE, DEVONO ESSERE REDATTE IN MODO PRECISO SOPRATTUTTO PER QUANTO ATTIENE ALLE FERMATE ED ALLA MODALITA' DI ANDATA/RITORNO;

SI RICORDA INOLTRE CHE LA PRESENZA DI PERSONA ADULTA ALLA FERMATA (SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO) E' DA CONSIDERARSI OBBLIGATORIA E NON DEROGABILE E CHE NON SARANNO AMMESSE DEROGHE DI ALCUN TIPO.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO TEL. 0577 739638 OPPURE PER EMAIL lavoripubblici@comune.raddainchianti.si.it)

Mar, 07/08/2018 (Tutto il giorno) - Dom, 16/09/2018 (Tutto il giorno)