BANDO DI CONCORSO PER CAMBIO DI ALLOGGIO ALL'INTERNO DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI RADDA IN CHIANTI

Si informa che è in pubblicazione all'Albo Pretorio il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti al cambio alloggio all'interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Radda in Chianti, indetto ai sensi della Legge Regionale Toscana n.96/1996, come modificata ed integrata dalla L.R.T. n.41/2015.

Gli assegnatari di alloggi E.R.P. in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda di mobilità, allegando copia di un documento di riconoscimento e l'attestazione ISEE in corso di validità, nonché l'eventuale altra documentazione indicata nel bando.

La domanda di mobilità dovrà essere compilata unicamente sul modulo predisposto dal Comune, che può essere scaricato tramite il link (all.A) su questo sito, o richiesto all'Ufficio Anagrafe in orario di apertura al pubblico.

Le domande dovranno pervenire ENTRO LUNEDì 6 AGOSTO 2018.

Si precisa che negli stessi termini potrà essere manifestata la volontà allo scambio consensuale di alloggi tra assegnatari, compilando l'apposito modulo di richiesta (all.B).

Giov, 07/06/2018 - 15:30 - Lun, 06/08/2018 - 23:55