Si comunica che all'Albo Pretorio del Comune di Radda in Chianti è in pubblicazione il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE PER LA FREQUENZA DEI FIGLI AD ASILI NIDO SITUATI IN ALTRO COMUNE, nell'a.s. 2018/2019.

Possono presentare domanda per l'accesso al contributo le famiglie residenti nel Comune di Radda in Chianti, il cui indicatore I.S.E.E. sia pari o inferiore a € 20.000,00 e abbiano figli frequentanti un asilo nido ubicato in altro Comune.

Il bando integrale e il modello per la compilazione della domanda, da presentare entro venerdì 30 novembre 2018, sono disponibili anche presso l'Ufficio Servizi Demografici in orario di apertura al pubblico.

Lun, 29/10/2018 - 11:00 - Ven, 30/11/2018 - 23:55