BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE 2018 - RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si informa che, a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n.166/2018 e della Deliberazione della Giunta Regionale Toscana n.988/2018,

si è proceduto alla RIAPERTURA del BANDO per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei CANONI DI LOCAZIONE per l'anno 2018,

con la soppressione del requisito, per i cittadini stranieri, della residenza continuativa da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni nella Regione Toscana.

Possono presentare domanda tutti coloro che NON hanno presentato istanza in sede di prima pubblicazione del Bando, purchè in possesso dei requisiti richiesti e in esso dettagliati.

Il Bando e la domanda sono anche disponibili presso l'Ufficio Anagrafe, in orario di apertura al pubblico.

Alle istanze, debitamente sottoscritte e corredate da copia fotostatica di un documento di riconoscimento del richiedente, deve essere allegata tutta la necessaria ed idonea documentazione di cui al p.5 del Bando approvato con delibera della Giunta Comunale n.66 del 22/6/2018.

Le domande potranno essere presentate, presso l'Ufficio Protocollo-Anagrafe, entro e non oltre le ore 12,30 di mercoledì 10 ottobre 2018.

Ven, 21/09/2018 - 10:00 - Mer, 10/10/2018 - 23:55