CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2013 - PROROGA TERMINI

CONTRIBUTI AFFITTOAVVISO RIVOLTO A COLORO  CHE RISIEDONO IN CASE IN AFFITTO - proroga termini

IL SINDACO informa che i termini di presentazione delle domande per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei CANONI DI LOCAZIONE, ai sensi della Legge 431/98, per l'anno 2013, SONO STATI PROROGATI FINO AL 10 GIUGNO 2013. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune (Ufficio Anagrafe) e presentate entro il suddetto termine con allegata la documentazione necessaria descritta nel Bando e nel modulo di domanda. Il Bando, la domanda ed i relativi allegati sono consultabili e scaricabili dal sito.

Ven, 31/05/2013 (Tutto il giorno) - Lun, 10/06/2013 (Tutto il giorno)