CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE PER LA FREQUENZA DEI FIGLI AD ASILI NIDO SITUATI IN ALTRI COMUNI

E' in pubblicazione all'Albo Pretorio il Bando per la concessione di contributi economici a parziale copertura delle spese per la frequenza dei figli ad asili nido situati in altro Comune, nell'a.s. 2019/2020

Possono presentare domanda per l'accesso al contributo le famiglie residenti nel Comune di Radda in Chianti, il cui indicatore ISEE sia pari o inferiore a 20.000 euro e abbiano figli frequentanti un asilo nido ubicato in altro Comune.

Il bando e il modulo per la compilazione della domanda, sono disponibili anche presso l'Ufficio Servizi Demografici, in orario di apertura al pubblico.

Termine per la presentazione della domanda:  giovedì 5 dicembre 2019.

Ven, 08/11/2019 - 14:30 - Dom, 08/12/2019 - 00:00