ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 25 MAGGIO 2014. PROGRAMMA AMMINISTRATIVO DELLA LISTA PRESENTATA.

Si rende noto che, a seguito di approvazione da parte della Commissione Elettorale Circondariale di Siena (verbale n.66 del 26/4/2014), all'albo pretorio on-line del Comune è stato pubblicato il programma amministrativo presentato dalla lista dei candidati al Consiglio Comunale ed alla carica di Sindaco. Candidato alla carica di Sindaco: Sig. MUGNAINI PIER PAOLO.

Candidati alla carica di Consigliere Comunale:

BALDANZI LORENZO; BALESTRERI MARTINO; BARBUCCI DANIELE; FERRUCCI SERENA in BARBATO; FREDDOLOSI MARTINA; GUIGGIANI MASSIMO; NERI VANNA in LAPIS; RUSCELLI LUCA.

Tutti i cittadini hanno diritto di prenderne visione.

Mar, 29/04/2014 (Tutto il giorno) - Mar, 27/05/2014 (Tutto il giorno)