Nuovo servizio di consultazione pratiche on line

E' on-line dal 05/09/2011 la nuova sezione del sito internet dell'Amministrazione Comunale, che permette di visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche (sia edilizie, sia di competenza del SUAP) in maniera sicura e trasparente direttamente on-line, senza doversi recare presso gli Uffici Comunali.

Visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche è facile e veloce:

1. Occorre comunicare, al momento di presentazione dell'istanza, un'indirizzo e-mail a cui gli uffici comunali provvederanno a comunicare la password;
  2. Una volta ricevuto il messaggio di posta elettronica dall'Ufficio Comunale con la password, basterà collegarsi all'apposita sezione del sito del Comune http://www.comune.raddainchianti.si.it/pratiche/form e inserire la mail e la password negli appositi spazi; apparirà quindi una schermata con lo stato di avanzamento della pratica (es. in fase di istruttoria, in attesa di pareri di enti terzi, atto autoritativo emesso - da ritirare).
Sab, 03/09/2011 - 12:00 - Ven, 30/09/2011 - 12:00