PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE - SERVIZIO TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2015/2016

scuolaAVVISO AL PUBBLICO PER IL CONSEGUIMENTO DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE - Servizio di trasporto. mensa scolastica.

Il Sindaco informa che dalla data odierna si trova in pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale il bando per il diritto allo studio anno scolastico 2015/2016 per le richieste di riduzione per i servizi di:

trasporto scolastico

mensa scolastica (solo per la scuola per l'infazia).

Per accedere alla concessione dei relativi benefici economici, gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando, dovranno presentare domanda sull'apposito stampato, presso l'Ufficio Anagrafe nei giorni di apertura al pubblico. LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE SINO ALLE ORE 12,00 DEL 30 OTTOBRE 2015.

Mar, 22/09/2015 (Tutto il giorno) - Sab, 31/10/2015 (Tutto il giorno)