RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE PERSONALE PER ESAURIMENTO DEGLI SPAZI DI CERTIFICAZIONE DEL VOTO

Gli elettori in possesso della tessera elettorale personale, non più utilizzabile per esaurimento degli spazi per la certificazione del diritto di voto, possono richiedere il suo rinnovo all’ufficio elettorale comunale.

Gli elettori interessati dovranno presentarsi all’ufficio elettorale del Comune con:

- un documento di identità;

- la richiesta di rinnovo, compilata e firmata;

- la tessera elettorale personale.

La tessera può essere ritirata anche da altra persona delegata; in questo caso, alla richiesta dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante.

Il personale incaricato, dopo aver verificato l’identità del richiedente e l’effettiva mancanza di spazi, provvederà al rilascio di una nuova tessera.

Il modulo di richiesta può:

- essere ritirato presso l’ufficio elettorale nei seguenti giorni:

lunedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,30;

martedì, giovedì: dalle ore 16,00 alle ore 18,00;

- scaricato dal sito internet del Comune (vedi allegato).

SI INFORMA INOLTRE CHE, AL FINE DI AGEVOLARE IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE O DEI DUPLICATI, L'UFFICIO ELETTORALE RIMARRA' APERTO ANCHE NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

VENERDì 24 MAGGIO 2019: dalle ore 9,00 alle ore 18,00

SABATO 25 MAGGIO 2019:  dalle ore 9,00 alle ore 18,00

DOMENICA 26 MAGGIO 2019: dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Mar, 16/04/2019 (Tutto il giorno) - Dom, 26/05/2019 (Tutto il giorno)