Riparte il Premio Letterario Chianti

Documenti allegati Scheda adesione PLC 2013.pdf

Riparte il Premio letterario Chianti, alla sua XXVII edizione, con l'apertura delle iscrizioni per la Giuria Popolare dei lettori.

In allegato si pubblica la scheda di adesione necessaria per far parte della Giuria. La scheda potrà essere consegnata all'Ufficio Segreteria del Comune di Radda in Chianti, ad una delle Biblioteche dei Comuni promotori o presso Stazione di Posta.

L'iscrizione, al costo di 8 euro, permette, oltre alla possibilità di acquistare i cinque libri finalisti selezionati dalla Giura Tecnica a prezzi scontati, la partecipazione agli incontri con gli autori che si terranno tra febbraio e aprile 2014 e il diritto di voto all'appuntamento finale della manifestazione, in programma per il mese di maggio 2014.

I giurati devono scegliere se acquistare i 5 libri finalisti al prezzo scontato di € 25.00 oppure prenderli in prestito dalle Biblioteche Comunali.

Giov, 07/11/2013 (Tutto il giorno) - Mar, 31/12/2013 (Tutto il giorno)