• 1_Pieve_SMNovella.jpg
  • 05_Radda.jpg
  • 03_Radda.jpg
  • 06_Radda.jpg

"CENTRI ESTIVI - LUGLIO 2021"

Il Comune di Radda in Chianti organizza i centri estivi rivolti ai bambini dai 3 anni compiuti (che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia) ai 9 anni di età, che avranno luogo a partire da lunedì 5  fino a venerdì 30 luglio.
 Le attività si svolgeranno negli spazi esterni e nei locali interni della scuola dell’infanzia, nel pieno rispetto delle linee guida per il contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2,  emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri  (allegato 8 al D.P.C.M. del 02/3/2021, come aggiornato a con Ordinanza del Ministro della Salute emanata di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 21/5/2021)

Le domande di iscrizione potranno essere compilate utilizzando il modulo allegato, e trasmesse tramite e.mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 di lunedì 28 giugno 2021.
Nel caso in cui le domande pervenute risultassero superiori alle disponibilità ricettive del centro estivo (massimo 20 bambini per settimana) verrà formata una graduatoria di accesso, che tenga conto dei seguenti criteri di priorità:
- condizione di disabilità del minore
- maggior grado di impegno in attività di lavoro da parte dei genitori del bambino
- residenza nel Comune, o l’iscrizione all’AIRE del Comune, del bambino.
La quota di partecipazione posta a carico delle famiglie, che dovrà essere versata previa ricezione di conferma di accoglimento della domanda e prima dell’inizio delle attività del centro estivo, è fissata come segue:
- solo mattina (dalle 8,15 alle 12,00 - senza mensa): € 60,00 a settimana
- mattina e primo pomeriggio (dalle 8,15 alle 16,00 – con mensa): € 80,00 a settimana
La quota fissa settimanale dovrà essere versata indipendentemente dal numero di giorni di effettiva frequenza del bambino; è prevista una riduzione del 20% in caso di iscrizione di due o più minori appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti agli uffici del Servizio Affari Generali (tel. 0577 739629-630).

Locandina CENTRI ESTIVI 2021

Modulo per iscrizione CENTRI ESTIVI 2021