Segnalazioni dei cittadini

Di cosa si tratta

Le Segnalazioni sono il canale privilegiato a disposizione dei Cittadini per comunicare con l'Amministrazione.

Il Cittadino ha la possibilità di dialogare con l'Ammistrazione per migliorare la gestione del patrimonio comune. Le segnalazioni vengono raccolte e gestite dall'Ufficio Lavori Pubblici (LLPP), che le smista ai vari Uffici di competenza e ad eventuali Gestori esterni, controllando che vengano risolte con celerità e completezza.

Hai notato la presenza di segnaletica stradale da sostituire o vuoi notificare la presenza di una barriera architettonica? Ritieni che ci siano tratti stradali in condizioni non ottimali? Vuoi notificare un problema relativo all'arredo urbano del tuo Comune?
Questo è lo strumento che cercavi. Compila la form on line e la tua segnalazione perverrà in pochi passaggi alla persona più qualificata.

Cosa segnalare

Usando la form di segnalazione on line pui segnalare all'Amministrazione problemi riguardanti le seguenti aree tematiche:

Tipi di segnalazione

Focus: 
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